TOM. THE ORDINARY MARKET nasce come luogo in cui cibo e musica convivono da protagonisti. Uno spazio carico di energia, pronto a soddisfare “food lovers” e “music passionates” ad ogni occasione.

L’architettura del locale è stata studiata nel minimo dettaglio per creare due ambienti divisi ma sinergici. Le ampie vetrate luminose e l’arredamento, costituito solo da elementi in legno e ferro, mantengono l’ambiente caldo e accogliente.
Un concept unico ed innovativo a Milano.
Il locale grazie alla sua struttura può essere "scomposto e disegnato" su misura per ogni tipo di evento. Sono numerosi i brand che hanno scelto TOM per le proprie feste aziendali.
TOM è stata scelta come location anche in occasione di vere e proprie partnership. Eventi unici in cui aziende internazionali o brand emergenti hanno trovato in TOM tutte le caratteristiche perfette per promuovere la propria identità o festeggiare occasioni importanti.
TOM ha messo inoltre a disposizione i propri spazi per eventi benefici, devolvendo parte dell’incasso ad associazioni umanitarie.

Di seguito una panoramica dei “main events”.

  • Universal Music

    Universal Music

    Il colosso discografico californiano si impossessa dell’inconfondibile club nel “retrobottega” del TOM per la presentazione di Caracal, ultimo album dei Disclosure, in collaborazione con Martini. Listening Session in anteprima per i soli invitati.
  • Les Bohemiens

    Les Bohemiens

    Brand di street wear non convenzionale con forte impronta artigianale italiana ha scelto di promuovere le sue ultime collezioni durante un cocktail party accompagnato dallo show-cooking d’eccezione di Maurizio e Andrea di Masterchef. Il party è poi continuato per tutta la notte con l’apertura del club.
  • Letasca

    Letasca

    Giovane fashion brand italiano già in rilievo a livello internazionale, sceglie TOM come location per creare un vero e proprio “fashion party” e promuovere la sua prima collezione.
  • Elita

    Elita

    In occasione del Salone del Mobile 2015 è stata siglata la partnership con l’associazione culturale più grande in città per organizzare presso TOM due feste per la “Design Week Festival”
  • Satispay

    Satispay

    Start up finanziaria italiana ormai simbolo del pagamento digitale sceglie TOM per il suo ultimo e più importante evento di una campagna promozionale durata quattro mesi.
  • Kanpai Kanpai

    Kanpai Kanpai

    Mix di musica, food & drink dal gusto tipicamente nipponico. Evento che porta una ventata di Giappone a Milano grazie ad un menù di portate ispirate alla tradizione giapponese, una degustazione di sake, e un dj producer del calibro di Kenji Takimi, pioniere della scena sperimentale elettronica.
  • Originals Milano

    Originals Milano

    TOM e Adidas, un matrimonio perfetto. Il brand di sportswear conosciuto in tutto il mondo, lancia una campagna insolita e “nostalgica” su misura per chi ha vissuto, vive e vivrà sempre con energia la città di Milano. TOM offre i propri spazi per esporre dei messaggi che coinvolgono il pubblico e lo rendono protagonista.
  • Save the vulnerable children

    Save the vulnerable children

    Grazie alla collaborazione con APTUYU, social community italiana, ha preso parte un evento benefico in cui parte dell’incasso è stato devoluto ai Batwa, tribù dell’Africa Centrale.
  • Iblues

    Iblues

    E' il nome dato ad una nuova capsule collection (“Banana a Porter”) uscita nel Maggio ’15 e lanciata da Max Mara, una delle case di moda più affermate in Italia e all’estero. Grazie all’estro di Marta Grossi, famosa designer italiana, il lancio diventa subito mediatico. Vengono coinvolte alcune tra le fashion e food blogger più influenti del momento, attraverso delle partnership mirate tra cui quella con TOM. Il locale viene individuato come il must “food pm” nella città di Milano che ospita le blogger e prende parte al progetto.
  • VAVA

    VAVA

    Brand di occhiali di lusso con sede a Berlino non ha avuto dubbi per promuovere la nuova collezione 2015. Dj set internazionale da un lato, cocktail e ice-cream black & white dall’altro per una serata super ricercata.
  • Lonely Planet

    Lonely Planet

    Il più grande editore mondiale di guide viaggi ha scelto TOM per festeggiare l’uscita del “Best in travel”, guida ufficiale delle “cities to visit” per il 2015. Street food ed artisti balcanici per un evento sold out alla prima uscita su Radio Capital.
  • Carhartt

    Carhartt

    Festa “street wear” in occasione dell’apertura del nuovo Store di Porta Ticinese. TOM è stato il dancefloor dell’after party di Carhartt.
  • Guscio

    Guscio

    Start up italiana nata due anni fa presenta i suoi modelli di cover per smartphone e tablet. Le cover “food style” hanno ispirato la creazione di menù ad hoc per l’occasione, portando da TOM un connubio speciale tra food e design per il Salone del Mobile 2015.

Cosa Offriamo

Costruiamo su misura dei nostri clienti momenti unici e completi.
L’esclusiva architettura e il concept del locale consentono di mettere al Vostro servizio la nostra collaudata esperienza nella ristorazione, nel clubbing e nella organizzazione di eventi.
Il valore aggiunto che offriamo è creare la sinergia perfetta tra le nostre competenze e le Vostre aspettative.
La TOM experience sarà per Voi indimenticabile.

Chi ha già scelto TOM